sabato 21 ottobre 2017

CAPISPALLA A/I 2017-2018 (Parte 1)


Ben trovate fanciulle!
Qua siamo sempre più speranzose per l'arrivo dell'inverno ed io non riesco a fare a meno di guardare tutti i nuovi arrivi nei negozi. Oggi di cosa si parla? Del pezzo forte per eccelenza in inverno: i capispalla. O ancora meglio vi voglio parlare dei must della stagione: pellicce (sintetiche ovviamente), giubbotti stile biker e giubbotti in stle aviatore.

Dividerò il post in due parti : 1° parte le pellicce, 2° giubbotti.






Cominciamo con il nostro amato ZARA che propone davvero tantissime scelte. Mai come quest'anno questo brand mi sta lasciando a bocca a aperta! 




ecrù







Per quanto riguarda le pellicce Zara le propone corte, adatte sopra un pantalone ma perfette anche su un vestito.

in nero molto chic con tacchi e vestito, rock con pantaloni in pelle e biker




blu e le sue sfumature per questo splendida pelliccia corta 




dal beige all'albicocca per un tocco glam




clicca QUI per vederle sul sito






Ora un brand che personalmente apprezzo molto : LIU JO .






military chic perfetta con delle sneakers gioiello




una nuvola soffice color carta zucchero perfetta con stivali sopra il ginocchio

black perfetto con tubini e stivaletti biker per serate glamour






grigia con cappuccio perfetta per il giorno con i jeans, un look urban chic. 



clicca QUI per vederle sul sito





ASOS :





blu navy 







Un capo sicuramente non economico questo del brand danese Gestuz, ma sempre attenti al dettaglio : 


  • Modello completamente foderato
  • Colletto ampio
  • Chiusura con bottoni
  • Pratiche tasche
  • Vestibilità classica


  • color tapenade






    Pelliccia sintetica morbidissima questa di Parka London :


  • Modello completamente foderato
  • Colletto ampio
  • Chiusura con bottoni
  • Pratiche tasche
  • Vestibilità classica













  • giacca oversize color carne di ASOS COLLECTION

    • Morbida pelliccia sintetica
    • Fodera effetto seta
    • Cappuccio con coulisse
    • Spalle scivolate
    • Chiusura con zip
    • Pratiche tasche
    • Bordi a coste
    • Vestibilità oversize che scende ampia su tutto il corpo










    Giacca Tall di Noisy May Tall

    • Esterno in pelliccia sintetica
    • Scollo rotondo
    • Apertura frontale
    • Vestibilità classica - veste la taglia indicata



    CLICCA QUI per vederle tutte sul sito





    La prima parte sui capispalla termina qui...stay tuned presto si parlerà di giubbotti per tutti i gusti.




    "Oggi sono stato in un bar ho chiesto qualcosa di caldo e mi hanno dato un cappotto."
    (Groucho Marx)


    Ilaria





    2 commenti:

    1. Le ecopellicce mi piacciono da matti soprattutto coloratissime. Anche se ormai dove vado?!?!? A Vienna da h&m a settembre ne ho provata una rosa confetto. Ci credi che se non mi fermava mia figlia di 19 anni ero tentatissima?!? Poi mi sono immaginata a Genova con un capo simile e l'ho lasciata lì!!! Molto bella la tua selezione

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Cara Stefania, scegli quella che ti piace, quella con cui ti senti a tuo agio... mai pensare solo a quello che potrebbero pensare gli altri!! Un bacione ❤ e grazie per aver letto

        Elimina